Campagna adesioni RDU

Rinnovamento Democratico Universitario è un'associazione studentesca che opera all'Università della Calabria dal 1997.
Ci occupiamo di tutto quello che riguarda la vita di uno Studente del Campus a 360 gradi: dalla vita associativa all'assistenza agli Studenti, dalle attività culturali alla rappresentanza studentesca. Quello che però ci contraddistingue da tutti gli altri è l'essere gruppo: in RDU troverai prima di tutto una famiglia, un gruppo di amici pronto ad accoglierti.

Chi entra a far parte del nostro gruppo non torna indietro, quella associativa è l'esperienza che più di tutte stravolgerà i tuoi anni all'Unical!

Entra a far parte del gruppo anche tu e diventa parte attiva di tutto quello che ci hai visto fare fino ad oggi.

Aderisci a Rinnovamento Democratico Universitario
per sostenere le nostre attività e le nostre battaglie per un Ateneo migliore.
Scopri anche tutti i vantaggi che ti abbiamo riservato per risparmiare aiutando tutte le attività
che da sempre sono vicine agli Studenti e vivono un momento di grande difficoltà!