Ecco il nostro videotutorial con la procedura dettagliata per richiedere la sim!



Per ricevere le notifiche sui nostri aggiornamenti sui tuoi dispositivi, entra nel nostro Canale Telegram 
Ti ricordiamo di effettuare comunque la richiesta sul nostro modulo per fissare un appuntamento ed evitare file e assembramenti.

Laddove riscontrassi problemi tecnici nella procedura di domanda per SIM e Modem segnala il tuo problema tramite questo portale https://ticket.unical.it/tickets/new/5/140/

 

VUOI ULTERIORI INFO? LEGGI ANCHE LA NOSTRA GUIDA

 

COSA VERIFICARE PRIMA DEL RITIRO?

Per evitare che tu faccia un viaggio a vuoto prima del ritiro della SIM ti consigliamo di verificare i seguenti passaggi: 

1 – Assicurati che ti sia comparsa la seguente schermata aprendo in Esse3 la sezione Iniziative; in caso contrario riguarda attentamente il nostro video tutorial a questo link ponendo massima attenzione all’ultimo passaggio.

Link tutorial: https://www.associazionerdu.com/helpdesk-studenti1/sim

 

2 – Se hai un ISEE superiore a 10000 euro o sei fuori corso, verifica che ti sia comparsa la rata da pagare in Situazione tasse. Se non ti è ancora stata generata attendi perché i contributi vengono generati a scaglioni (potrebbe apparirti anche dopo più giorni). 

 

3 – Se hai pagato l’eventuale contributo attendi l’e-mail di conferma (dovrebbe arrivare dopo 30/60 minuti dal pagamento).

 

4 – Se manca anche uno solo di questi passaggi, contattaci e saremo felici di fornirti assistenza, altrimenti puoi già venire a ritirare la tua SIM!

 

Prenota un appuntamento su Microsoft Teams per ricevere assistenza da remoto su compilazione e stato della domanda

Inserisci i seguenti dati e attendi il nostro ricontatto telefonico in cui fisseremo l'appuntamento, in base alla disponibilità dei nostri operatori.

Contattaci
 

SCOPRI CON RDU QUANTO DOVRAI PAGARE!