SCORRIMENTI E PAGAMENTI BORSE DI STUDIO

Per ricevere le notifiche sui nostri aggiornamenti sui tuoi dispositivi, entra nel nostro Canale Telegram  https://t.me/RDU_easyUnical



Per verificare il tuo status accedi su soscr.unical.it con le credenziali di esse3. Verifica se risulti "idoneo beneficiario" non tenendo conto dello status accanto alla graduatoria ma soltanto di quello generale, poco sotto le graduatorie.

Ti informiamo inoltre che il provvedimento di pagamento sarà emesso in due tranche per gli studenti degli anni successivi al primo, entro il 31 dicembre 2020 e il secondo entro il 30 giugno 2021. Per cui per la prima parte ci sentiamo di indicare orientativamente come data di accredito fine dicembre/primi di gennaio. Per gli studenti del primo anno ricordiamo che l'importo totale della borsa di studio sarà caricato al raggiungimento dei 20 CFU, e che questi andranno raggiunti entro il 10 di agosto 2020 per ricevere interamente la borsa, nel caso si andasse oltre questa data è necessario raggiungere i CFU entro la fine di novembre per ricevere il 50% della borsa in denaro e non dover restituire i benefici del diritto allo studio, di cui si è fruito.


NOTA BENE

Ti ricordiamo inoltre che per ricevere l'accredito è necessario inserire l'iban su esse3 nella sezione home- anagrafica-modifica dati rimborso. L'iban dovrà essere intestato o cointestato necessariamente alla persona beneficiaria.