Marco Stasi nuovo componente della Commissione Etica

Esprimiamo soddisfazione per la nomina di Marco Stasi, già nostro Consigliere al Dipartimento di Scienze Aziendale e Giuridiche, nella Commissione Etica d’Ateneo, quale unico Rappresentante degli Studenti.
La nomina è scaturita a margine dell’ultimo Senato Accademico.
“Ci tengo a ringraziare in modo particolare l’associazione studentesca cui faccio parte, Rinnovamento Democratico Universitario (RDU), che ha da sempre risposto nella mia persona totale fiducia, e la coalizione di Rinnovamento è Futuro” ha dichiarato Marco Stasi.
“In particolare vorrei ringraziare il Presidente dell’associazione, Nicola Caruso e, il nostro Senatore Accademico Mario Russo, per avermi dato la possibilità di rappresentare gli studenti in un organo così importante - ha concluso il neo componente della Commissione Etica - che mira a tutelare e rafforzare l’insieme dei diritti dell’intera Comunità Accademica, alla luce dei più nobili principi etici”.
Fanno da eco i ringraziamenti del Senatore Accademico Mario Russo a Rinnovamento è Futuro che si uniscono ai ringraziamenti a Gianni Corrado e a Lista Athena, per aver accordato il loro sostegno alla proposta in Senato Accademico.
“La nomina di Marco Stasi è un riconoscimento ad un gruppo che produce politica quotidianamente - si legge nelle conclusioni del Senatore Russo - con grande abnegazione e spirito di servizio, rinnovando ogni giorno l’impegno assunto per gli Studenti insieme a Rinnovamento è Futuro”.